00 07/06/2010 07:59
Dopo le cruenti battaglie che hanno visto partecipi le forze del Reich millenario tese a schiacciare l'insurrezione partigiana aiutata dal vile Inglese loro alleato, le armate germaniche si sono attestate su nuovo fronte ben più saldo del precedente e capace di fermare e impedire l'avanzata dei nemici del Reich.

Insomma, abbiamo dovuto capitolare e ritirarci per abbandonare la periferia di quel piccolo paesino perchè dopo ben due pomeriggi di cruenta battaglia, il morale degli uomini cominciava a crollare e perchè le morti si susseguivano senza posa.

Mi sono divertito tantissimo e ringrazio Andrea e Alessio per avermi dedicato ben due pomeriggi ed essere riusciti con me ad immergerci in questa avventura.

Impossibile dimenticare alcune scene epiche, a partire dal fuoco dei cecchini che hanno minato più di un mio mitragliere lasciandoli a terra morti in maniera orribile. Od ancora il carro armato disintegrato dal lancio di un razzo di panzerfaust, o ancora la corsa del leader partigiano crivellato poi senza posa dai colpi della mia MG. E ancora gli inglese che strisciavano su tutto il campo di battaglia.

Continuo a credere che FL sia un gioco davvero splendido e che l'ambientazione WWII abbia un fascino speciale.

VSV

Pierpaolo
--------------------------------------------------
Associazione Ludico-Culturale "The Game's Rebels" - Castel Rozzone (BG)

http://www.gamesrebels.it