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Ultimo Aggiornamento: 12/09/2012 21:10
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11/09/2012 22:01

Chiedo aiuto per creare la mia squadra per la lega ai più esperti ingegneri dei dadi...

Tenendo presente che giocherò orchi, la mia prima idea è:
4 blitzer
2 goblin
2 lanciatori
2 orchi neri
1 orco di linea
5 reroll
1 apotecario

L'idea di base è di usare i goblin come assistenti dei blitzer mentre gli orchi neri come cacciatori di big guys & procacciatori di taglie.
Potrebbe andare una squadra così per la lega?
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Post: 834
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Età: 37
Sesso: Maschile
12/09/2012 02:08

Vai di:
- 4 Orchi Neri
- 4 Blitzer
- 2 Lanciatori
- 2 Goblin (oppure 1 linea e giochi senza riserve)
- 4 Reroll

Vedrai che non sarai deluso ;)

---------------------------------

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Post: 689
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12/09/2012 07:46

Re:
turedhel, 12/09/2012 02.08:

Vai di:
- 4 Orchi Neri
- 4 Blitzer
- 2 Lanciatori
- 2 Goblin (oppure 1 linea e giochi senza riserve)
- 4 Reroll

Vedrai che non sarai deluso ;)




Io toglierei i due gobbi e il lanciatore extra per 2 linea. Alla fine te ne serve solamente uno di lanciatore, all'inizio imho.
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Post: 689
Sesso: Maschile
12/09/2012 07:47

Re:
(custode), 11/09/2012 22.01:



L'idea di base è di usare i goblin come assistenti dei blitzer mentre gli orchi neri come cacciatori di big guys & procacciatori di taglie.
Potrebbe andare una squadra così per la lega?




Ti conviene usare il blitzer per i BG, hanno blocco. Gli orchi neri vanno bene per impastare all'inizio, avendo Fo4.
I goblin non mi sono mai piaciuti, non in una squadra di orchi. Hanno la stessa utilità dei linea, per come gioco io, ma meno forza e armatura XD
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12/09/2012 11:29

Io invece sono per i 2 lanciatori, alla fine tornano utili se te ne finisce uno fuori. Per il resto 4 neri + 4 blitzer sono indispensabili, ti consentono di partire sopra a quasi tutte le squadre nel gioco di mischia all'inizio.

Abbastanza d'accordo con paolo sul linea > goblin. I goblin in se non sono male, ma saran le prime cose a venir menate e son troppo lenti per evitare di finire diretti fuori prima di fare qualcosa.

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Post: 6.027
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12/09/2012 19:15

sarà che ho cercato solo in siti stranieri evitando con cura forum italiani al fine di evitare sozzerie e barbinate varie, ma ho visto al massimo 3 orchi neri e se ci sono 3 orchi neri solo 2 blitzer e nello specifico:

3 BOBs
2 Blitzers
1 Thrower
2 Goblins
4 Linemen

3 Rerolls
7 FF


La squadra è da 1000K ovviamente, l'alternativa era questa:

4 Linemen 200,000
Thrower 70,000
4 Blitzers 320,000
2 Black Orcs 160,000
3 Rerolls 180,000
7 Fan Factor 70,000



Ora sto ripensando seriamente se prendere o meno il medico, l'alta armatura dovrebbe tenermi in vita i giocatori un pochino più a lungo ma la sfortuna è una cecchina formidabile...

Ma quattro orchi neri mi sembra seriamente di barare...

Le cheerleader sono poi così utili? Vedo che all'estero sono sempre fisse su 7.
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Post: 504
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12/09/2012 19:29

Re:
turedhel, 12/09/2012 02.08:

Vai di:
- 4 Orchi Neri
- 4 Blitzer
- 2 Lanciatori
- 2 Goblin (oppure 1 linea e giochi senza riserve)
- 4 Reroll

Vedrai che non sarai deluso ;)



Quoto Luca... alla fine è la squadra che può darti di più a livello di soddisfazione! e giocare senza 4 orchi neri e 4 blitzer mi pare quasi un eresia!

Agli orchi il medico non serve a molto (almeno nelle prime fasi della lega) dato che possono vantare un armatura di 9 e ci sono pochi giocatori che con le abilità di base che possono minacciare quest'alto valore di difesa! Poi certo, la sfiga può creare problemi, ma direi che un valore di armatura di 9 è ben altra cosa rispetto al 7 di altre squadre che devono pregare in aramaico ad ogni lancio del dado armatura... punterei quindi, più sulla riserva che sull'axquisto del medicozzo! ^^

Per cheerleader, assistenti e fan factor invece trovo che siano tutti elementi di contorno per una squadra in parte già plasmata. nelle prime fasi sono soldi sprecati che potrebbero essere meglio utilizzati per comprare la prima riserva o altro di più utile nelle partite successive.


[Modificato da Gasto90 12/09/2012 19:36]

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I have only one life for Khador and the empress, but I have one hundred bullets for their enemies.

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Post: 619
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12/09/2012 20:02

Le cheerleader ti servono dopo che hai la squadra pronta con troll e riserve.
Con gli orchi teoricamente non dovresti spendere per comprare rincalzi per le perdite, e di reroll parti già con molti, quindi dopo un pò ti troverai strapieno di soldi, e c'è poco che puoi comprare. Poi ovvio son comode perchè oltre a prendere il reroll su kickoff se ti esce quello giusto, sicuro non lo prende il tuo avversario.

Cmq fidati, la base è 4 neri 4 blitzer, sinceramente questi non c'è da pensare se metterli o no, gli orchi sono da picchio, e se non picchiano è dura farli girare, inoltre va fatto il castello, quindi la roba dura serve. Poi considera che gli orchi neri skillano a cas e mvp con la loro AG2, quindi essendo in pratica dovuto al caso, meglio averli da subito. I blitzer invece faran qualche TD, quindi van su in modo più ordinato.

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Post: 689
Sesso: Maschile
12/09/2012 20:12

Meglio 4 orchi neri subito. Non 2. Non 3. Ma 4! Difficilmente vedrai palla agli inizi a meno di sfoltire la squadra avversaria, e gli orchi neri di solito portano via almeno due avversari a cranio.
Non è barare, è semplicemente la strategia degli orchi! XD
E non comprare amenità all'inizio quali Cheerleaders, Assistenti allenatori o Fan factor Extra, che di solito il Dio della sfiga ti fa' morire qualcuno di importante quando non puoi ricomprarlo...
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Post: 834
Città: MILANO
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Sesso: Maschile
12/09/2012 21:10

E soprattutto, meglio far salire di livello gli Orchi Neri che un banale linea. Se ne hai 4 hai più probabilità di imbroccare MVP o fare Cas e farli salire prima.

Il Fan Factor te lo fai giocando, averlo alto all'inizio significa solo una cosa: ti scenderà molto velocemente e avrai speso soldi invano.

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