00 24/05/2016 19:49
visto l'entusiasmo del torneo appena concluso, mi è venuto in mente che potremmo giocarci qualche partita consecutiva in stile narrativo un pò come stiamo facendo con KoW.
L'idea è di giocare tre partite a punteggio a crescere: 500, 750 e 1000 punti.

Per venire in contro a più giocatori possibili utilizzerei l'espediente che stiamo usando in Pulp! Ovvero di organizzare la "giornata di gioco" in un week end in modo che chi può gioca di sabato e chi può di domenica, se detto con preavviso anch'io posso giocare uno o l'altro giorno per cui mi metterei come jolly per pareggiare i giocatori nel limite del possibile.

La mia idea sarebbe sempre una giornata ogni due mesi, volendo quindi iniziare questa campagna quest'anno proporrei luglio, settembre e novembre, magari già fissando il primo week end del mese per lasciare il resto del mese a Pulp! o altre iniziative. Nulla ovviamente ci vieta di cominciare più tardi oppure di dilazionare l'incontro ogni tre o quattro mesi.

Narrativamente parlando, visto che abbiamo ben tre imperiali mentre gli altri schieramenti siamo praticamente una persona a corporazione, pensavo ad una "mini guerra" su uno degli asteroidi della fascia degli asteroide, territorio a maggioranza imperiale appunto!

Per coordinarci con la parte narrativa pensavo di organizzare ogni giornata con una missione principale a tema, per missione secondaria e corporativa cosa preferireste? Io almeno due missioni le giocherei, sarei propenso per principale e corporativa come nel caso del torneo, magari prendendo proprio le missioni del regolamento base innescandole nella missione narrativa.

Chi di voi è quindi interessato?

Idee, proposte, commenti?