00 19/10/2015 18:27
A mio parere gli MVP sono veramente troppi e il loro costo base è troppo basso rispetto alle loro abilità. Le aste sono pensate con almeno una ventina di partecipanti, non siamo così tanti.

Quindi per me andrebbero ridotti notevolmente il numero di MVP disponibili, qualcosa tipo 1 MVP ogni 4 giocatori (considerando che un gigante occupa due giocatori nella squadra in questo esempio sarebbero disponibili solo con 8 giocatori).

Ci sarebbe un altro discorso, il gap di valore delle squadre sale parecchio se non tutti partono "alla pari". Già con le squadre che in questo momento giocano, una squadra "nuova" ha più crediti di quelli che potrebbe mai spendere!
Io proporrei di far partire le squadre nuove con un gap in un range prefissato che potrebbe essere qualcosa del tipo hai tanti soldi quanto la squadra "vecchia" più bassa, oppure dalla squadra più alta le altre squadre devono partire la giornata specifica con un gap massimo di 50 MC ( e 50 sono tantissimi! Sono 5 giocatori liberi, che vuol dire poter giocare una squadra praticamente non propria).