00 08/09/2017 18:39
www.kickstarter.com/projects/215605515/pulp-alleys-lost-world-of-lemuria/des...


Pulp Alley lancia il suo primo KS per questa sua nuova espansione/ campagna

The Lost World of Lemuria was inspired by some of our favorite lost world classics. Our goal is to provide a challenging and fun setting for your own thrilling lost-world adventures. All eleven scenarios may be played by 1-4 players, and are designed to be played solo, cooperative, or versus other players. Full campaign rules included.



Ok è pensato per 1-4 giocatori, ma anche cooperativo oltre che tutti contro tutti [SM=g27990]

I pledge sono:

Associate ($1+): Pulp Alley Quick-Start pdf
Ally ($9+): Lost World of Lemuria pdf
Sidekick ($16+): Lost world of Lemuria book and pdf
Leader ($35+): Same as above, plus Explorers of Lemuria and Denizens of Lemuria decks
Warlord of Lemuria ($66+): Same as above, plus Skimmers and Robots
Phantom Agent ($96+): Limited to 10. Same as above, plus more Skimmers, more Robots, and a special Kickstarter only bonus card.


E nel caso di beni fisici c'è da aggiungere 15$ di spedizioni.

Come add-ons ci sono anche tutti i libri, carte e modelli ufficiali con uno sconto (comprensivi dei vari cambi) grossomodo del 10%


Abbiamo 29 giorni per parlarne ma io un discorsetto associativo lo farei! Anche soprattutto per le carte...

PS: con mio stupore ho scoperto che esistono persone che non conosco il mitico regno di Lemuria... Per farla brevissima a metà dell'1800 uno studioso ha decifrato (in modo errato) uno scritto maya che parlava di questo continente nel pacifico affondato (come Antlantide) e chiamato dagli studiosi "Mu", da qui il suo regno "Lemuria" e quindi "Lemuri". Peccato che con il miglioramento della conoscenza geologica si è visto che non è possibile la sua esistenza... anche se Martin Mister ci insegna che è tutta una copertura per l'antico conflitto tra Atlantide e Lemuria!