00 05/01/2016 17:53
"E' giunto il tempo, Madame?"
"Sì Tristan, prepara i mantelli speciali. La nave attraccherà prima del mattino"
Un'aquila sembrò uscire dall'ombra dell'enorme cabina, per andare ad appollaiarsi sul tavolo accanto a questa donna molto alta, dalla bellezza perfetta, e l'aria creata dal formidabile colpo d'ali della bestia fece sollevare i suoi capelli creando alle sue spalle un alone biondo lucente che stentò a precipitare come combattesse le leggi della fisica
"Mia cara Ange, la tua pazienza sarà premiata. Stiamo per arrivare nella terra del Male, dove si annidano eretici, apostati, e creature dalla malvagità intrinseca. Dei loro occhi increduli ti nutrirai, punendo le loro malsane visioni, e se, Mikael lo vorrà, per la sua spada verranno mondati"
Nel pronunciare quel nome, l'essere che prima sarebbe potuta sembrare una semplice donna spalancò ali dal piumaggio candido orlato di rosso, e così fece il maschio dall'aspetto androgino accanto a lei: una luce intensa e inquietante invase la stanza, per scomparire al ricomporsi delle inumane membra.
Poco dopo altri due uomini, o tali solo in apparenza forse, entrarono nella stanza.
"Pierre e Paul: bentornati. E' tutto pronto: prenderemo possesso dell'oggetto della nostra custodia al massimo entro domani, e finalmente il Nuovo Mondo sarà un luogo protetto dall'egida dei prescelti.
Tutores in aeternum!" concluse con voce perentoria
"Tutores in aeternum" risposero gli altri, mentre l'aquila nervosa incideva la sua ansia nel tavolo di legno