00 03/01/2016 22:01
Da millenni, nelle più diverse epoche storiche, sono sempre esistiti culti o sette adoratrici di entità infauste e sconosciute.

Tra queste società, una delle più antiche e influenti, è la famigerata confraternita della bestia, fondata ai tempi dell'antico Egitto da fanatici sacerdoti oscuri; da allora la setta è sempre sopravvissuta al tempo, pregando per la venuta del loro oscuro signore, portatore di distruzione e cambiamento.

Ai nostri giorni, la confraternita è guidata dal sinistro barone Hauptman, ufficiale dell'esercito tedesco e uomo di fiducia di Himmler; ma, a contrastare la sua posizione, vi è Fiona Goode, una potente strega in contrasto con le idee del barone sulla continuità della setta.

Per tale motivo, dopo l'elezione della nuova guida del popolo tedesco, Fiona decise di allontanarsi dalla confraternita e di trasferirsi nel nuovo mondo.

In America Fiona sperava di trovare un terreno ancora ricco e fertile per le proprie ricerche sull'occulto, e così fu; in pochi anni fondo la sua congrega della bestia, una setta basata sul risvegliare l'antica entità, e reclutò diverse adepte, tutte donne e con poteri magici.

Grazie alle nuove consorelle e alla sua determinazione Fiona sta rapidamente conquistando diversi successi nel mondo dell'occulto, di questo passo chi può dire quanto manchi ancora la congrega per portare a compimento il suo blasfemo sogno di distruzione.