È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

The Games Rebels

Corporazione Imperiale 1.2

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    00 20/08/2015 13:06


    Qui potete scaricare il pdf completo!

    C'è anche una comodissima tabella per vedere "chi può schierare cosa e come", e finalmente gli agenti coorporativi [SM=g27988]
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    CesareBorgia
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    00 20/08/2015 18:44
    Trenchers a meeeeeeeee

    VSV

    Pierpaolo
    --------------------------------------------------
    Associazione Ludico-Culturale "The Game's Rebels" - Castel Rozzone (BG)

    http://www.gamesrebels.it



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    Andrea Ferrandi
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    00 21/08/2015 22:09
    Hanno diviso più nettamente wolfbane e MOW. I greyhound finalmente sono utili le armi a gas ora fan male.

    Ciao
    Andrea
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    Post: 6.027
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    00 21/08/2015 22:32
    ma sbaglio o le armi a gas sono rimaste le stesse...
    Non hanno modificato nulla dalla precedente versione (non ho più la prima versione):

    vers 1.1

    Gas Weapons: If a Model is successfully targeted by a Gas type weapon it must take a Con test. If
    failed the target Model receives an automatic Wound Effect with no Armour tests allowed. If the
    D20 result for the Con test is a 19 or 20 the Model receives 2 Wound Effects (this is not Critical Force
    (2)). Heal rolls must be taken for each Wound Effect separately.
    Gas weapons with an AVV (-) value cannot affect vehicles unless the AVV value is increased by
    special skills or other game effects (e.g. Active skills or played cards).
    For example, If the Active Skill Acidic Gas Grenade is used on the Greyhound ‘Chimney’ Gas Cannon
    it receives a +6 modifier to AVV. Hence the weapon now has an AVV of 6 and can affect vehicles.



    vers 1.2

    Gas Weapons: If a Model receives a wound effect from a Gas type weapon it must take a Con test against
    the weapons listed St and modifying the target Con as normal. If failed the target Model receives an automatic
    Wound Effect with no Armour or Impenetrable Armour tests allowed. If the D20 result for the Con
    test is a 19 or 20 the Model receives 2 Wound Effects (this is not Critical Force (2)). Heal rolls must be taken
    for each Wound Effect separately.
    Gas weapons with an AVV (-) value cannot affect vehicles unless the AVV is increased by special skills or
    other game effects (e.g. Active skills or played cards).
    For example, If the Active Skill Acidic Gas Grenade is used on the Greyhound ‘Chimney’ Gas Cannon it
    receives a +6 modifier to AVV. Hence the weapon now has an AVV of 6 and can affect vehicles.



    a me il testo sembra proprio il medesimo! Stesso discorso per il famigerato cannone a Gas "Chimney" del Greyhound...
    Quello che è cambiato è che ora tutte le mie truppe (della Fratellanza) hanno la maschera anti-gas! Che sui guerrieri sacri è scandaloso [SM=g27990] Partendo già con Con 15, ho un incantesimo per portarla a 19 e posso pure ripetere il tiro in caso di fallimento!
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    Andrea Ferrandi
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    00 24/08/2015 09:25
    Con la versione precedente si poteva tirare armatura impenetrabile ora no. I pezzi con costituzione alta resistono bene, ma altri come fanteria pesante ora si difendono solo con costituzione ed heal.
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    Post: 6.027
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    00 24/08/2015 18:34
    Re:
    Andrea Ferrandi, 24/08/2015 09:25:

    Con la versione precedente si poteva tirare armatura impenetrabile ora no. I pezzi con costituzione alta resistono bene, ma altri come fanteria pesante ora si difendono solo con costituzione ed heal.



    io l'ho visto come una precisazione per i torneisti figli GW, perché se non puoi fare test armatura non puoi farli nemmeno "impenetrabile"...
    "automatic Wound Effect with no Armour tests allowed" tradotto paro paro da google è "Effetto Ferita automatico con nessun test Armour ammessi", anche nella versione precedente appellarsi al "non c'è scritto specificatamente" mi pare decisamente eccessivo e chiaro segno di giocatore in male fede.
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    Andrea Ferrandi
    Post: 47
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    00 30/08/2015 16:25
    Purtroppo al momento il regolamento di warzone è sparpagliato tra manuale, pdf con regole da torneo (il rapid deploy è limitato perchè la prodos si è accorta che è tropo forte), e la pagina facebook ufficiale del gioco. Questo per dire che nel gioco Armour ed Impenetrable Armour sono 2 skill differenti e se neghi una non togli l'altra e purtroppo questa parte di regolamento non mi ricordo dove l'avevano messa, di sicuro sistemeranno.

    Ciao
    Andrea
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    Post: 6.027
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    00 30/08/2015 18:45
    sarà che evito i tornei come la peste nere... quindi per me i pdf per il torneo e qualsiasi pagina di facebook, ufficiale o meno, non esistono
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    Andrea Ferrandi
    Post: 47
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    00 30/08/2015 23:01
    Mi è venuto in mente, errata 1.4 sull'armatura specifica che se un'abilità o carta non fa utilizzare l'armatura il tiro armatura impenetrabile si fa lo stesso salvo specificato diversamente.
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    Post: 6.027
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    00 31/08/2015 18:21
    grazie per la precisazione [SM=g27988]