00 20/09/2012 11:41
Io penso una cosa. A mio avviso non ha senso toccare una singola unità con regole ep unteggi creati ad hoc, poichè visto che i codex sono palesemente SQUILIBRATI (anche nel senso che spesso li scrivono degli squilibrati) e che non sembra esserci un solo algoritmo per la determinazione costi e effetti, penso che si rischia di fare un macello, innestando effetti a catena.

LA cosa vera che ci sarebbe da fare e che la GW continua a rifiutarsi, sarebbe prendere tutti i codex e riscriverli con regole/punteggi universali e sensati. Ma questo è un lavoraccio che non è di certo alla nostra portata (per il tempo che richieda, per la capacità sono certo che riusciremmo a fare qualcosa di decente).

Dopo questa pappardella la cosa che voglio però ricordare è che è giusto che ciascuno possa proporre ciò che vuole e che ciascuno possa sentirsi libero di giocare come preferisce.

Ciò di cui sono fiero per la nostra associazione è che nessuno impone a nessuno a cosa giocare e come giocarlo.

Torno a bomba al messaggio iniziale. Mimmo come hai determinato il costo in punti delle abilità?

VSV

Pierpaolo

P.S. Evitate di battere e ribattere su ciòà che esula dalla questione posta, andreste fuori tema. Per risolvere eventuali controversie c'è sempre "Testa di Ferro" [SM=g27990]
--------------------------------------------------
Associazione Ludico-Culturale "The Game's Rebels" - Castel Rozzone (BG)

http://www.gamesrebels.it