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kili21
Post: 417
Città: BRIGNANO GERA D'ADDA
Età: 50
Sesso: Maschile
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20/09/2012
11:29
A gio.
Le unità che aggirano o sparano ora o non fanno nulla. Punto. Inoltre il paragone che fai non ha senso: l'arcoflagellante è fatto per pestare in cac, con quelle caratteristiche lo fa.
Le mandragore aggirano, ma che aggirano a fare se non possono sfruttare l'aggiramento? Non sparano a meno che non abbiano il mitico segnalino dolore, ma come lo prendono se non aprono i veicoli? Inoltre nelle regole proposte non possono ripetere i tiri copertura ma solo quelli invulnerabilità... L'obiettivo è renderle giocabili/appetibili. Punto. Perché ad ora sono pressoché inutili. Non mi DEVO proprio accontentare di niente, era solo un modo per poterle giocare con qualcuno che fosse d'accordo. Inoltre, avevo proprio chiesto di evitare atteggiamenti che rischiano di innescare flame inutili, ma forse non sono stato chiaro abbastanza...
In generale.
Chiaro poi che ce le ha ogni codex unità del genere, e l'obiettivo era di lavorare ad HR che permettessero loro di essere giocate almeno for fun con soddisfazione. Il fatto che anche secondo te non facciano PT non fa che confermare la mia idea, e quindi provare a farlo noi poteva essere interessante. IL modello dei Necron di cammninatore è talmente bello che SI DEVE fare in modo che funzioni sul campo, no?!
Il mio era semplicemnte un tentativo, pas mal. Se non c'è interesse semplicemnte la chiudo qui
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