The Redemptionists

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CesareBorgia
00lunedì 23 novembre 2015 11:27
Banda di Andrea Massei
Ciao,
ecco dove postare il BG ed ogni informazione riguardante la banda in questione.

VSV

Pierpaolo
press_play_on_tape
00martedì 29 dicembre 2015 13:22
Nessuno può affermare di sapere quali siano le vere origini del Clan dei Redemptionists. Alcuni lo descrivono come uno dei tanti culti bizzarri fioriti nel Midwest degli anni 20, altri più semplicemente lo etichettano come un errore di Dio.

I più vicini ai movimenti estremisti dell'epoca narrano di come una fazione del ku klux klan originaria dell'Indiana abbia dato vita ad un gruppo isolato ed indipendentista generatosi da una costola della fatidica Black Legion. La classica struttura interna di respiro paramilitare nel tempo ha lasciato spazio ad un'organizzazione che vuole ricalcare i ranghi ecclesiastici, tanto da riconoscere al leader del Gruppo il titolo di Profeta. Il Clan è caratterizzato dal culto del fuoco, unico strumento per garantire la purificazione. La sua missione primaria è quella di redimere il mondo dai suoi peccati. Quella secondaria è di bruciarlo per riuscire a farlo.

LEADER (0 slot) - Il Profeta: la mente del Clan, definito l’Illuminato, il Sovrano o anche la Fiamma. Leggende narrano di un passato da piromane e visionario. Alcuni hanno indagato le sue origini setacciando gli archivi dei principali manicomi criminali del Paese. Poco è stato raccolto, se non stralci di un passato da piromane più volte internato e caratterizzato da violenza e visioni.
Brawl 2d8
Shoot 4d10
Dodge 3d10
Might 2d10
Finesse 3d8
Cunning 3d10
Abilità: Deductive, Intimidating, Marksman
Kit: Rifle

SIDEKICK (3 slot) - Malachia: il braccio destro del Profeta. Come gli altri membri del Clan poco si sa sulla sua origine e su cosa lo abbia spinto a seguire il suo Leader in quella che definisce l’Ultima Crociata. Brandisce una motosega, la sua arma preferita. “A pezzi ardono meglio” è il suo urlo di battaglia.
Brawl 3d8
Shoot 2d6
Dodge 3d8
Might 3d8
Finesse 2d6
Cunning 2d6
Abilità: Fierce, Muscles of Steel
Kit: Heavy

ALLY – (2 slot) - Jorge da Burgos: indossa un cappuccio per coprire un volto sfigurato da atroci ustioni. Si dice si sia dato alle fiamme lui stesso come gesto di fedeltà nei confronti del Clan. La sua arma è un lanciafiamme.
Brawl 1d6
Shoot 2d6
Dodge 2d6
Might 1d6
Finesse 1d6
Cunning 1d6
Abilità: Blast
Kit: Shotgun

ALLY – (2 slot) - Geremia: il più giovane tra i seguaci, talentuoso nel segare ossa e ricucire insieme brandelli di carne.
Brawl 1d6
Shoot 1d6
Dodge 1d6
Might 1d6
Finesse 2d6
Cunning 2d6
Abilità: Doc
Kit: Rifle

FOLLOWER – (1 slot) - Salvatore: loquace seguace zoppo e cieco da un occhio, accompagna il Clan incitando gli altri membri intonando sermoni e canti di battaglia dalle retrovie. Brandisce un ascia che utilizza per finire gli avversari feriti e difendersi dai nemici.
Brawl 2d6
Shoot -
Dodge 1d6
Might 1d6
Finesse 1d6
Cunning 1d6
Abilità: Brute
Kit: Light
(custode)
00martedì 29 dicembre 2015 13:52
Andrea ti sei dimenticato di scrivere qualcosa o ti mancano 2 slot? [SM=g27987]

Per il resto: ottimo [SM=g27990]
press_play_on_tape
00martedì 29 dicembre 2015 14:27
ho dimenticato di aggiungere il perk "TENACIOUS - 2 slot"...!

posto di seguito la formazione aggiornata!
press_play_on_tape
00martedì 29 dicembre 2015 14:29
Nessuno può affermare di sapere quali siano le vere origini del Clan dei Redemptionists. Alcuni lo descrivono come uno dei tanti culti bizzarri fioriti nel Midwest degli anni 20, altri più semplicemente lo etichettano come un errore di Dio.

I più vicini ai movimenti estremisti dell'epoca narrano di come una fazione del ku klux klan originaria dell'Indiana abbia dato vita ad un gruppo isolato ed indipendentista generatosi da una costola della fatidica Black Legion. La classica struttura interna di respiro paramilitare nel tempo ha lasciato spazio ad un'organizzazione che vuole ricalcare i ranghi ecclesiastici, tanto da riconoscere al leader del Gruppo il titolo di Profeta. Il Clan è caratterizzato dal culto del fuoco, unico strumento per garantire la purificazione. La sua missione primaria è quella di redimere il mondo dai suoi peccati. Quella secondaria è di bruciarlo per riuscire a farlo.

PERK (2 slot) - Tenacious

LEADER (0 slot) - Il Profeta: la mente del Clan, definito l’Illuminato, il Sovrano o anche la Fiamma. Leggende narrano di un passato da piromane e visionario. Alcuni hanno indagato le sue origini setacciando gli archivi dei principali manicomi criminali del Paese. Poco è stato raccolto, se non stralci di un passato da piromane più volte internato e caratterizzato da violenza e visioni.
Brawl 2d8
Shoot 4d10
Dodge 3d10
Might 2d10
Finesse 3d8
Cunning 3d10
Abilità: Deductive, Intimidating, Marksman
Kit: Rifle

SIDEKICK (3 slot) - Malachia: il braccio destro del Profeta. Come gli altri membri del Clan poco si sa sulla sua origine e su cosa lo abbia spinto a seguire il suo Leader in quella che definisce l’Ultima Crociata. Brandisce una motosega, la sua arma preferita. “A pezzi ardono meglio” è il suo urlo di battaglia.
Brawl 3d8
Shoot 2d6
Dodge 3d8
Might 3d8
Finesse 2d6
Cunning 2d6
Abilità: Fierce, Muscles of Steel
Kit: Heavy

ALLY – (2 slot) - Jorge da Burgos: indossa un cappuccio per coprire un volto sfigurato da atroci ustioni. Si dice si sia dato alle fiamme lui stesso come gesto di fedeltà nei confronti del Clan. La sua arma è un lanciafiamme.
Brawl 1d6
Shoot 2d6
Dodge 2d6
Might 1d6
Finesse 1d6
Cunning 1d6
Abilità: Blast
Kit: Shotgun

ALLY – (2 slot) - Geremia: il più giovane tra i seguaci, talentuoso nel segare ossa e ricucire insieme brandelli di carne.
Brawl 1d6
Shoot 1d6
Dodge 1d6
Might 1d6
Finesse 2d6
Cunning 2d6
Abilità: Doc
Kit: Rifle

FOLLOWER – (1 slot) - Salvatore: loquace seguace zoppo e cieco da un occhio, accompagna il Clan incitando gli altri membri intonando sermoni e canti di battaglia dalle retrovie. Brandisce un ascia che utilizza per finire gli avversari feriti e difendersi dai nemici.
Brawl 2d6
Shoot -
Dodge 1d6
Might 1d6
Finesse 1d6
Cunning 1d6
Abilità: Brute
Kit: Light
CesareBorgia
00martedì 5 gennaio 2016 13:40
Andrea, secondo me c'è qualcosa che non quadra nel tuo Follower. Dovrebbe avere tutte le abilità pari a 1d6. E brute ti permette di ritirare un tiro in Brawl o Might a turno e non invece di aumentare Brawl togliendo Shoot.

Controlla.

VSV

Pierpaolo
press_play_on_tape
00mercoledì 6 gennaio 2016 11:56
YES!

pensavo si potesse spostare 1d6 da shoot a brawl ma ho riletto e avevo interpretato male un esempio che ho visto nelle regole base.

Ho controllato su foglio in GDrive, il roster dovrebbe essere a posto!

grazie Pier!

Andrea
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com