Ah ok, grazie della precisazione. Provvedo a correggere il tutto anche nel file dell'esperienza
@reduz Guarda, sinceramente io i pezzi più "fuori scala" li vedo ancora nei libri base degli eserciti, e sono pezzi che funzionano molto bene a prescindere dalle combo, e sono in genere sottoprezzati (Mage Hunter Assassin, Arcanist, Paladini Menoth, Tredicesimo e altro), cosi come i caster più sopra le righe (perchè diciamo sono sia più immediati come utilizzo, sia offrono più trick al giocatore esperto) sono anche questi tutti nei libri base (Skarre, Deneghra, Harbringer, Haley, Kreoss, Makeda2).
Considera che questo caster nasce per riempire un buco che la comunità dei giocatori retribution chiedeva da tempo: mezzi per risolvere il problema dello stealth (in Vengeance c'è anche il solo), e mezzi per giocare d'attrito puro e non la classica assassination con i Mage Hunter. Con questo caster (tra l'altro a breve proverò la tier che ho trovato e va proprio in questa direzione) si punta a creare una battaglia d'attrito sulla distanza, ed eliminare il nemico prima che possa diventare pericoloso, togliendogli i mezzi tipici per arrivare vicino (Stealth, alzarsi la DEF con concealment+camouflage).
In pratica per te è il match up peggiore possibile.
E io resto dell'avviso che per il giocatore esperto (e quindi non per me, che ci ho provato fallendo), il caster migliore dei Retribution resta Rahn, che permette di giocarsela contro qualsiasi avversario e con qualsiasi stile di gioco.
P.S.
Io ci gioco ancora ai giochi GW, e ora siamo ad un momento buio che manco ai tempi della 4th con gli Iron Warrior eh. L'unico momento peggiore che mi ricordo (come metagame, non come regolamento, come regolamento siamo al fondo del fondo, anche per la totale assenza di FAQ e per le uscite di roba a cazzo) è la fine della 5th con i codex fatti in ottica sesta (Necron e GK) che non avevano match up pessimi e vincevano sempre e comunque. Ora almeno c'è il sasso-carta-forbice (solo che gli eldar sanno già quale scegli
).