Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Nelle fauci dell'inferno

Ultimo Aggiornamento: 17/08/2017 21:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.027
Città: URGNANO
Età: 45
Sesso: Maschile
17/08/2017 21:19

Ecco la 4° missione della campagna di Konor:
I cieli di Vanitor bruciano e i Daemons si riversano liberamente da oltre il velo, trasformando la superficie del pianeta in un paesaggio da incubo. Nonostante ciò, i valorosi imperiali caricano, determinati a isolare le fenditure warp dalla loro sorgente.

ARMATE

Ciascun giocatore deve prima adunare un’armata di miniature della propria collezione. Un giocatore può includere qualsiasi modello nel proprio esercito, ma se questo è Organizzato potrà anche usare gli Stratagemmi unici di Fate of Konor e gli Stratagemmi appropriati inclusi in questa missione.

In questa missione, se il Generale di un giocatore ha la keyword CHAOS, esso è automaticamente il Difensore e l’avversario l’Attaccante. Se i Generali di entrambi i giocatori hanno la keyword CHAOS, o nessuno dei due la ha, i giocatori devono spareggiare per stabilire chi è l’Attaccante e chi il Difensore.

CAMPO DI BATTAGLIA

Crea un campo di battaglia usando la mappa dello schieramento inclusa in questa missione e schiera i terreni. La zona di schieramento del Difensore deve includere diversi elementi scenici difendibili, come edifici, rovine e ostacoli, che rappresentano le formidabili difese approntate. La zona di schieramento dell’Attaccante deve essere più spoglia al confronto, per rispecchiare la terra di nessuno devastata che il suo esercito sta attraversando.

Il Difensore poi schiera tre segnalini obiettivo. Essi possono essere collocati ovunque nel suo territorio, purché il centro di ciascuno sia a più di 12″ dal centro di qualsiasi altro segnalino obiettivo e a più di 6″ dal bordo del campo.



SCHIERAMENTO

Dopo aver posizionato i terreni, i giocatori fanno a turno a schierare le proprie unità, una alla volta, a cominciare dal Difensore. I modelli devono essere collocati interamente nella propria zona di schieramento.

PRIMO TURNO

Il Difensore tira un D6. Con 6 può scegliere se avere il primo turno, altrimenti lo ha l’Attaccante.

ASSALTO CONTINUO

Questa missione usa le regole di Assalto Continuo (vedi Regole delle missioni delle partite narrative del regolamento di Warhammer 40,000). L’Attaccante deve schierare queste unità ovunque, interamente entro 6″ dal proprio bordo del tavolo e a più di 9″ da qualsiasi modello nemico.

DURATA DELLA BATTAGLIA

I giocatori devono usare le regole per la Durata Casuale della Battaglia (vedi Regole delle missioni delle partite narrative nel regolamento di Warhammer 40,000) per determinare quanto dura la battaglia.

CONDIZIONI DI VITTORIA

Alla fine della partita, il giocatore che ha guadagnato più punti vittoria ottiene una vittoria schiacciante. Se entrambi i giocatori hanno lo stesso numero di punti vittoria, il risultato è un pareggio. I punti vittoria si guadagnano come segue:

Conquista e Difendi: alla fine della partita ciascun segnalino obiettivo vale 3 punti vittoria per il giocatore che lo controlla. Un giocatore controlla un segnalino obiettivo se ha più modelli entro 3″ dal suo centro rispetto all’avversario.

Uccidi il Generale: se il Generale nemico è stato ucciso durante la battaglia, guadagni 1 punto vittoria.

STRATAGEMMI

In questa missione i giocatori possono spendere Punti Comando (PC) per usare gli Stratagemmi di Fate of Konor settimanali, disponibili in tutti i negozi partecipanti o con qualsiasi acquisto delle unità speciali settimanali presso games-workshop.com. I giocatori hanno anche accesso ai seguenti Stratagemmi aggiuntivi:

1PC

EQUILIBRIO PSICHICO

Stratagemma dell’Attaccante

Usa questo Stratagemma quando uno PSIONICO amico subisce i Pericoli del Warp. Lo psionico calma la propria mente all’ultimo momento e non subisce D3 ferite mortali come dovrebbe.

1PC

ATTACCO TELETRASPORTATO

Stratagemma dell’Attaccante

Usa questo Stratagemma durante lo schieramento. Puoi schierare una singola unità di FANTERIA in una camera teleportarium invece che sul campo di battaglia. Alla fine di qualsiasi tua fase di Movimento essa può teletrasportarsi in battaglia: schierala ovunque sul campo, a più di 9″ da qualsiasi modello nemico.

1PC

DISSONANZA EMPYRICA

Stratagemma del Difensore

Usa questo Stratagemma nella fase di Movimento nemica, subito dopo che l’avversario ha schierato un’unità come Rinforzo o come parte delle regole della missione Assalto Continuo. Tira un D6 per ciascun modello dell’unità; per ogni 6 l’unità subisce una ferita mortale.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com