Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Tenete la linea

Ultimo Aggiornamento: 10/08/2017 20:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.027
Città: URGNANO
Età: 44
Sesso: Maschile
10/08/2017 20:28

eccovi la terza missione della campagna di Konor:
Una terribile pestilenza ha ridotto le gloriose distese di Nethamus in melma nera, ma non tutto è perduto finché le grandi fabbriche cingolate sopravvivono con le loro dispense piene di grano sufficiente a nutrire l’intero Sistema Konor. Tuttavia, una punta di lancia corazzata avanza verso uno dei colossi e deve essere intercettata a qualsiasi costo.
ARMATE

Ciascun giocatore deve prima adunare un’armata di miniature della propria collezione. Un giocatore può includere qualsiasi modello nel proprio esercito, ma se questo è Organizzato potrà anche usare gli Stratagemmi unici di Fate of Konor e gli Stratagemmi appropriati inclusi in questa missione.

In questa missione, se il Generale di un giocatore ha la keyword IMPERIUM, esso è automaticamente il Difensore e l’avversario l’Attaccante. Se i Generali di entrambi i giocatori hanno la keyword IMPERIUM, o nessuno dei due la ha, i giocatori devono spareggiare per stabilire chi è l’Attaccante e chi il Difensore.

CAMPO DI BATTAGLIA

Crea un campo di battaglia usando la mappa dello schieramento inclusa in questa missione e schiera i terreni. Il campo deve includere poca copertura oltre a qualche maceria e detrito, per rappresentare le ampie pianure annerite che un tempo erano rigogliose.



SCHIERAMENTO

Dopo aver posizionato i terreni, i giocatori fanno a turno a schierare le proprie unità, una alla volta, a cominciare dal Difensore. I modelli devono essere collocati per intero nella propria zona di schieramento.

PRIMO TURNO

Il Difensore tira un D6. Con 6 può scegliere se avere il primo turno, altrimenti lo ha l’Attaccante.

VARCO

Le unità dell’Attaccante possono uscire dal bordo del tavolo indicato come ‘Uscita’ fintanto che tutti i modelli di un’unità riescono a farlo nella stessa fase. Quelle che ci riescono hanno raggiunto una distanza adeguata ad attaccare la fabbrica cingolata dietro la linea del Difensore: esse vengono rimosse dal campo e non prendono più parte alla battaglia.

DURATA DELLA BATTAGLIA

I giocatori devono usare le regole per la Durata Casuale della Battaglia (vedi Regole delle missioni delle partite narrative nel regolamento di Warhammer 40,000) per determinare quanto dura la battaglia.

CONDIZIONI DI VITTORIA

Alla fine della partita, il giocatore che ha guadagnato più punti vittoria ottiene una vittoria schiacciante. Se entrambi i giocatori hanno lo stesso numero di punti vittoria, il risultato è un pareggio. I punti vittoria si guadagnano come segue:

Punta di Lancia Corazzata: ogni volta che l’Attaccante distrugge un’unità nemica guadagna 1 punto vittoria. Inoltre, l’Attaccante guadagna 1 punto vittoria per ciascuna delle sue unità che è uscita dal campo di battaglia tramite l’Uscita (vedi Varco, in alto), oppure 2 punti vittoria per ogni VEICOLO che è uscito dal campo di battaglia in questo modo.

Schiaccia il Nemico: ogni volta che il Difensore distrugge un’unità nemica, guadagna 1 punto vittoria. Il Difensore guadagna 1 punto vittoria addizionale se l’ultimo modello dell’unità nemica è stato ucciso da un attacco di un VEICOLO amico.

Uccidi il Generale: se il Generale nemico è stato ucciso durante la battaglia, guadagni 1 punto vittoria.

STRATAGEMMI

In questa missione i giocatori possono spendere Punti Comando (PC) per usare gli Stratagemmi di Fate of Konor settimanali, disponibili in tutti i negozi partecipanti o con qualsiasi acquisto delle unità speciali settimanali presso games-workshop.com. I giocatori hanno anche accesso ai seguenti Stratagemmi aggiuntivi:

1PC

ASSALTO CORAZZATO

Stratagemma dell’Attaccante

Usa questo Stratagemma nella tua fase di Tiro per sparare con un VEICOLO della tua armata che ha Avanzato in precedenza nel turno. Esso viene considerato non essersi mosso ai fini del tiro con le armi.

2PC/3PC

ARMI A PIENA POTENZA!

Stratagemma del Difensore

Usa questo Stratagemma nella tua fase di Tiro. Se lo fai, scegli un VEICOLO della tua armata che non si è mosso nella precedente fase di Movimento. Il costo in PC dipende dalla caratteristica Ferite del modello che scegli: questo Stratagemma costa 2PC se il veicolo ha 15 Ferite o meno sul profilo, e 3 PC negli altri casi. Questo veicolo può sparare due volte in questa fase, ma devi sottrarre 1 da tutti i suoi tiri per colpire quando lo fai.

1PC

SPIRITO MACCHINA RISORTO

Stratagemma del Difensore

Usa questo Stratagemma all’inizio del tuo turno. Se lo fai, scegli un VEICOLO della tua armata; per la durata del turno (a meno che non venga distrutto), usa le caratteristiche della linea superiore della tabella dei Danni sulla scheda tecnica del veicolo, indipendentemente dal numero di ferite rimanenti.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com