Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Crossroad of Courage, 2° giornata

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2017 18:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.027
Città: URGNANO
Età: 44
Sesso: Maschile
24/04/2017 19:30

Devil’s Gasp

The face of war is ever evolving in the Iron Kingdoms. New weapons, new warjacks, and new ways of war are tested on battlefields all across western Immoren as each nation tries to gain advantage over its foes. Recent times have seen the introduction of a truly horrific new form of chemical warfare—the deadly concoction known as Devil’s Gasp. Mortars filled with this highly explosive creation are fired into enemy ranks, separating soldiers from their limbs and leaving behind a thick greasy fog that burns and blisters the skin of those unfortunate enough to encounter it. These deadly fog clouds remain for days, sometimes weeks, slowly rolling across battlefields as a putrid mist of death.


Campo di gioco
Prima di preparare il campo di gioco piazzare al centro del tavolo un’area di controllo 12”x12”.
Preparare il campo con sei elementi scenici distribuiti più o meno equamente sul campo.
Quindi i giocatori si alternano piazzando una Devil’s Gasp Cloud (area tonda da 3”) ovunque sul campo, anche a contatto tra loro e anche nell’area di controllo.
Regole speciali
Le Devil’s Gasp Cloud sono nubi che bloccano la vista anche a incantesimi o effetti che ignorano le nubi. Non possono abbandonare il campo per mezzo di incantesimi o effetti, ogni modelli che entra o termina la propria attivazione all’interno di una nube subisce 1 danno.
All’inizio di ogni turno, il giocatore di turno sceglie una Devil’s Gasp Cloud ed una direzione, quest’area si muoverà in quella direzione di 2d6” (può uscire dal campo!); dopo di che lancerà una moneta (oppure 1d6 al 4+), se esce testa potrà muovere una seconda area altrimenti non potrà muovere altre aree per 1d3 turni (compreso quello da giocare, vuol dire che se esce 1 non succede nulla. Il giocatore muove un’unica area).
Cominciando dal secondo turno del secondo giocatore, un giocatore guadagna 1 CP (punto controllo) se ha almeno un modello all’interno dell’area di controllo e non ci sono modelli avversari (si possono guadagnare punti anche nel turno avversario). Vince il primo giocatore che guadagna 3 CP.

Le partite si giocheranno tra sabato 6 domenica 7 maggio! 50 punti per parte.

Sono aperte le iscrizioni
OFFLINE
Post: 6.027
Città: URGNANO
Età: 44
Sesso: Maschile
02/05/2017 18:49

Visto che nessuno si prenota domenica al direttivo decidiamo se rinviare o chiudere immediatamente questa campagna.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com