Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Divisione Hydra - Sezione Recupero Reperti

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2016 22:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.481
Città: BERGAMO
Età: 47
Sesso: Maschile
20/11/2015 15:13

Banda di Pierpaolo
Ciao,
ecco dove postare il BG ed ogni informazione riguardante la banda in questione.

VSV

Pierpaolo
--------------------------------------------------
Associazione Ludico-Culturale "The Game's Rebels" - Castel Rozzone (BG)

http://www.gamesrebels.it



OFFLINE
Post: 5.481
Città: BERGAMO
Età: 47
Sesso: Maschile
02/01/2016 21:47

Background

Dopo il putch di Monaco del 1923 e la presa di potere, seppur temporanea da parte del Partito Nazionalsocialista e la creazione della Repubblica Nazionalsocialista di Baviera, che Himmler si rese conto che le sue SS non avrebbero potuto divenire veramente il nerbo di una nuova società se prima non avrebbe potuto scandagliare ogni possibile nuova conoscenza dal punto di vista scientifico nonché comprendere ogni aspetto occulto e misterioso che la Storia ci aveva consegnato, cercando di scoprire se qualcosa di vero poteva o meno esistere. Decise quindi di dedicare il proprio tempo ad istruire e istituire una gruppo di uomini di varie estrazioni culturali e sociali perché divenissero il nucleo di una struttura ben più grossa e ramificata, indipendente dalle politiche del nuovo stato e fedeli solo a lui e alla sua idea di futuro per l’umanità. Fu così che ebbe la fortuna di incontrare un uomo, Johann Schmidt, segnato da una pesante anomalia dal suo volto reso in tutto e per tutti identico ad un teschio di colore carminio, che sposò da subito la sua idea e la fece propria. Egli propose anche un nome e un luogo: Divisione Hydra e le colonie in Africa Occidentale dell’allora Impero Prussiano.

Null’altro si seppe di ciò che i due si dissero, si sa solo che l’Hydra cominciò a reclutare professori, storici, soldati, occultisti senza alcun limite di sorta, semplicemente offrendo loro una libertà totale di azione e di ricerca in cambio della cieca e assoluta fedeltà alla Divisione e ad Himmler. Nonostante la Repubblica già nel 1924 cadde e venne distrutta, la Divisione Hydra continuò ad operare per porre basi più solide e più forti ad un futuro che già immaginavano denso di sfide e di pericoli per l’idea Nazionalsocialista.

Pian piano la Divisione Hydra crebbe e dovette strutturarsi in modo burocratico, con sezioni ciascuna con uno scopo ben preciso.
Una di queste, la Sezione Recupero Reperti, venne istituita per trovare e accaparrarsi i Reperti ritenuti fondamentali per le ricerche della Divisione Hydra, che fossero reperti scientifici piuttosto che storici, archeologici od occulti. In essa confluirono così Professori Universitari, Archeologi, Esploratori che al fianco di Soldati delle SS costituirono sia un gruppo di studio ma soprattutto di azione e di intervento ovunque fosse necessario reperire informazioni e acquisire oggetti. Dapprima magari con le buone ma all’occorrenza con l’utilizzo delle Armi.

Uno dei nuclei di pronto intervento della Divisione Hydra è il famoso e famigerato “Nucleo 42”, guidato da un misterioso ufficiale dell’Hydra, la cui identità rimane segreta e nascosta sotto una “Maschera di Ferro” che gli rimase attaccato come appellativo. Alcuni mormorano che non sia sempre la stessa persona a guidare il Nucleo 42, ma piuttosto una serie di persone che sfruttano la Maschera di Ferro per dare una sorta di alone di immortalità al suo portatore.

Il resto del Nucleo 42 è composto da scienziati di vario genere ed estrazione ed anche da soldati frutto dell’addestramento dell’Hydra e della scienza dell’Hydra.
--------------------------------------------------
Associazione Ludico-Culturale "The Game's Rebels" - Castel Rozzone (BG)

http://www.gamesrebels.it



OFFLINE
Post: 5.481
Città: BERGAMO
Età: 47
Sesso: Maschile
02/01/2016 22:08

Divisione Hydra - Sezione Recupero Reperti

Nucleo 42

Perks:

Misteri dell'Hydra (Bastion of Science) - 2 slot

Nucleo 42 (Companions) - 1 slot


LEADER

Maschera di Ferro

Nessuno sa chi si nasconda sotto la Maschera di Ferro nè se sia sempre la stessa persona. Si sa che ricoprendo ufficialmente il ruolo di Ufficiale della Divisione Hydra egli ha accesso alle sue risorse e al suo addestramento

Brawl 2d10

Shot 3d10

Dodge 3d10

Might 2d8

Finesse 3d10

Cunning 3d10

Ufficiale dell'Hydra (Commander)
Addestramento dell'Hydra (Extraordinary)
Risorse dell'Hydra (Wealthy)

KIT: Investigator


ALLY

Professor Robert Bischof

Brillante e geniale professore dalle mille risorse si è subito distinto per le ricerche al limite estremo della Scienza e della Tecnologia.

Brawl -

Shot 1d6

Dodge 2d6

Might 1d6

Finesse 2d6

Cunning 3d6

Daredevil
Brainy

KIT: Investigator

ALLY
Fraulein Elsa, La Dottoressa
Dottoressa laureatasi a pieni voti ha sin da subito dimostrato mancanza di scrupoli e totale dedizione alle proprie ricerche scientifiche giungendo a compiere anche atrocità sui suoi “amati pazienti”

Brawl 1d6

Shot 1d6

Dodge 2d6

Might 1d6

Finesse 1d6

Cunning 2d6

Doc
Plan

KIT: Investigator

ALLY
Olaf il Chimico
Promettente tecnico chimico ha sempre dimostrato di essere un conoscitore degli elementi e delle loro proprietà, soprattutto se particolarmente esplosive. All’apparenza sembra totalmente innocuo, ma avvicinarsi troppo potrebbe risultare letale.

Brawl 1d6

Shot 1d6

Dodge 2d6

Might 1d6

Finesse 1d6

Cunning 2d6

Composti Chimici Esplosivi (Burst)
Harmless

KIT: Investigator

ALLY

Portatore della Folgore dell’Hydra
Un semplice soldato scelto tra i migliori per poter maneggiare la Folgore dell’Hydra, arma ad enegia capace di sprigionare una potenza letale ad una buona distanza.

Brawl 1d6

Shot 2d6

Dodge 2d6

Might 1d6

Finesse 1d6

Cunning 1d6

Folgore dell’Hydra (Blast)
Eagle-eyed

KIT: Hunter

ALLY

Hans, il Bruto Nazista
Prendete un sempliciotto fedele al Partito Nazionalsocialista e imbottitelo dei ritrovati di Elsa e del Professor Bischof ed ecco a voi un perfetto bruto da difesa. Si dice che il Nucleo 42 sia riuscito in qualche modo a replicare questo soldato, così da averne sempre a disposizione.

Brawl 2d8

Shot 2d6

Dodge 1d6

Might 1d8

Finesse -

Cunning -

Mindless
Brute

KIT: Heavy


FOLLOWER
Ulrich, mascotte del Nucleo
Cane del Professor Bischof lo segue ovunque per proteggerlo a suo modo.

Brawl 2d6

Shot -

Dodge 1d6

Might 2d6

Finesse 1d6

Cunning 1d6

Animal

KIT: Grappling
--------------------------------------------------
Associazione Ludico-Culturale "The Game's Rebels" - Castel Rozzone (BG)

http://www.gamesrebels.it



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com