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Beta Regolamento 2016

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2015 18:43
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12/10/2015 18:20

Leggete e parlatene tutti
LEGA DI DREADBALL DEI GAMES REBELS

Regole Base da 4 a 20 partecipanti
Squadre permesse: Tutte (Ovvero Veer-Myn, Corporation, Marauders, Forge Fathers, Judwans, Female Corp, Z’zors, Robots, Zees, Nameless, Asterians, Teratons, Sphyrs, Rebels, Hobgoblins, Brokkrs, Martians, Kalyshi, Conviccts, Koris, Ada-Lorana, Tsudochans, Mechandrites, Mutants, Crystallans).

Numero partite: 1 partita per bimestre a livello di lega (per un totale di 5 partite), più le amichevoli. Le amichevoli potranno essere giocate in un numero non precisato (ovvero quante ne volete). L’unica limitazione è che non potrete giocare contro la stessa squadra avversaria per più di due volte consecutive. Le amichevoli forniscono esperienza e denaro (e morti, nel caso di Federico XD) ma non aumentano i punti a livello classifica.

Durata massima partita: 56 minuti (+4 per concludere l’ultimo rush in corso)

Abbinamenti:
Casuali / a estrazione anticipata (da scegliere).

MVP Ammessi
Tutti (quindi quelli delle 6 Stagioni, Gabe, I 3 dei Backers, A’Teo, quelli della Chalenge Cup e Blaine.) e i GIANT.
Ne verranno estratti 6 + 1 GIANT casualmente all’inizio di ciascuna giornata e saranno quelli disponibili nelle aste.
Inoltre, il prezzo di ogni MVP potrà scendere solamente se nella giornata nella quale verrà estratto NON verrà reclutato.

Gestione Lega e Aste e Varie
E’ possibile importare le squadre delle stagioni/giornate precedenti. Al termine della lega sarà possiblie congelare il proprio team, o cederlo ad un altro giocatore. Le amichevoli potranno essere giocate anche con squadre non partecipanti alla lega
Una volta decisa la data per ciascuna giornata, verranno pubblicati sul forum gli MVP estratti disponibili per le aste.
E’ necessario consegnare, anche via mail, una lista della squadra che si ha intenzione di giocare per la prima giornata, in modo da facilitare l’inserimento nel database di lega, almeno una settimana prima dell’inizio della lega.

Arbiter
In caso di dubbi, lacune o chiarimenti, si potrà sempre fare affidamento sui Regolamenti, o chiedere a Paolo.
Fans
Le regole per le invasioni di campo della Season 4 NON verrannno utilizzate.

Classifica e Punti
Alla fine di ciascuna giornata di gioco (ergo, 3 partite) verrà decretato il vincitore della giornata. Colui che a fine lega avrà il maggior numero di punti, sarà il campione!
I punti verranno assegnati nel seguente modo:
Vittoria Landslide: +3
Vittoria: +2
Pareggio: +1
Sconfitta: +1
Sconfitta Landslide: +0
I parimerito verranno prima decisi dal numero di Strike, seguito dal numero di uccisioni, seguiti dal Valore di Squadra.

Guadagni addizionali:
Per i guadagni nel post partita, verrà usato il seguente sistema:
Vittoria a Tavolino: 3d6 + 1 MotM Casuale
Vittoria Landslide: 3d6 +1 per ogni 10 mc di TV di differenza se underdog + Cheers (Max. 6)
Vittoria: 2d6 +1 per ogni 10 mc di TV di differenza se underdog + Cheers (Max. 6)
Pareggio: 2d6 +1 per ogni 10 mc di TV di differenza se underdog + Cheers (Max. 6)
Sconfitta: 1d6 +1 per ogni 10 mc di TV di differenza se underdog + Cheers (Max. 6)
Sconfitta Landslide: 1d6 per ogni 10 mc di TV di differenza se underdog + Cheers (Max. 6)
Sconfitta a Tavolino: Nessun incasso

Partecipanti
Siete pregati di dare conferma almeno un giorno prima, in modo da lasciar preparare il roster excel necessario.
Inoltre, ecco la lista del materiale necessario alla partecipazione:
•Una Decina di Dadi di almeno 2 colori differenti
•Il roster di squadra, con nomi, logo e numerazione. Il tutto sempre aggiornato.
•Miniature Extra che avete nel roster o che vorrete utilizzare (Assistenti allenatori, Cheerleaders, Free agents…)
•Una penna
•Cibo e Bevande
•Attack per rotture di emergenza
•La squadra perfettamente numerata e COMPRENSIBILE per ruolo

Extra
Ove non specificato, ci si rifà alla sezione delle leghe del regolamento (S1, S2, S3, S4, S5 e S6).

Background e Fauna
Dare un nome alla squadra e ai propri giocatori, è, oltre che buona cosa, anche OBBLIGATORIO. (Diamine, impegnatevi un po’ )!

House Rules
Palla Alta: Quando un Keeper effettua una azione di “Punt”, durante la prima deviazione la palla non sarà deviata da eventuali giocatori nella sua traiettoria e non potrà essere intercettata (conta a tutti gli effetti come se fosse “in volo”).
Background e Fauna
Dare un nome alla squadra e ai propri giocatori, è, oltre che buona cosa, anche OBBLIGATORIO. (Diamine, impegnatevi un po’ )!

Azure Forest/Challenge Cup
Del nuovo supplemento verranno utilizzate solamente le regole addizionali per gli MVP in esso riportati. Ergo, scordatevi le condizioni atmosferiche (anche perché non abbiamo carte sufficienti per rappresentarle!), i punti Onore, le regole extra per le cheerleaders e tutte le fantastiche amenità che possono succedere nella Challenge Cup.

Premi
Verranno assegnati i seguenti premi agli allenatori al termine della Lega:
1° Classificato -> 10mc + 1 Cheerleader (max 7) + 1 CD solo per la stagione successiva + Premio Associativo
2° Classificato -> 8mc + 1 Cheerleader (max 7) + Premio Associativo
3° Classificato -> 5mc + Premio Associativo


Mentre per i giocatori verranno segnati i singoli Achievements, e colui che avrà il più alto numero in una singola categoria, sarà il vincitore (Nessun parimerito), oltre ai premi Absolute StrikeR (maggior numero di Strike da 3 e 4 segnati), Hit’n’Kill’em (miglior numero di CAS da 3 turni e morti inflitte) e Giocatore della Stagione (Numero maggiore di punti esperienza).
I vincitori delle 3 categorie esterne agli Achievements, saranno marchiati come “Rising DB-Stars”: al loro prossimo tiro per gli avanzamenti, potranno tirare sulle tabelle Coaching, senza spendere il relativo dado necessario.



Se avete proposte per aggiunte/modifiche, scrivete pure!
[Modificato da Vardek Crom 12/10/2015 18:21]
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12/10/2015 18:38

ho qualche perplessità:
1) sarà a giornate fisse o le partite si potranno giocare con calma nel bimestre?
1bis) nel caso non siano a giornata fissa, come si organizzano le aste?
2) si può partecipare con più squadre o cambiare squadra nel corso della lega?
3) si possono fare amichevoli anche contro squadre che non partecipano alla lega?
4) c'è un limite al numero di partite amichevoli? Altrimenti se tre persone si mettono d'accordo fanno infinite partite per potenziare le loro squadre...
5) gli MVP sono disponibili anche per le amichevoli?

per ora direi che questi dubbi bastano...
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12/10/2015 19:24

Re:
(custode), 12/10/2015 18:38:

ho qualche perplessità:
1) sarà a giornate fisse o le partite si potranno giocare con calma nel bimestre? io sarei propenso per fissare le partite, poi se proprio non si riesce si ha comunque tempo per recuperare
1bis) nel caso non siano a giornata fissa, come si organizzano le aste?
2) si può partecipare con più squadre o cambiare squadra nel corso della lega? partecipare con più squadre contemporaneamente sarei più propenso per il no, ma volendo si può fare. cambiare squadra idem
3) si possono fare amichevoli anche contro squadre che non partecipano alla lega? si
4) c'è un limite al numero di partite amichevoli? Altrimenti se tre persone si mettono d'accordo fanno infinite partite per potenziare le loro squadre... no, nessun limite, ma volendo si può mettere
5) gli MVP sono disponibili anche per le amichevoli? si

per ora direi che questi dubbi bastano...




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12/10/2015 19:33

perfetto!

Amichevoli tutta la vita per il resto fate vobis [SM=g27989]
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13/10/2015 09:46

Due dubbi, uno sul regolamento e uno invece che è più una considerazione.

Partiamo dal dubbio sul regolamento e che riguarda gli MVP. Nei due mesi tra una partita e l'altra io posso fare X amichevoli spalmate in ogni momento (prima clausola: valide solo quelle fatte in sede, niente giocate casalinghe o al bar, altrimenti non ha senso farla associativa). Come funzionano in tal caso le aste degli MVP?

Ecco invece la considerazione: spero vivamente che le amichevoli possano servire a far giocare Dreadball, ma sono scettico, in fondo come ogni altro gioco ho visto che se non dai una sorta di "scadenza" nessuno ci pensa più per poi arrivare alla giornata topica impreparati.

VSV

Pierpaolo
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Associazione Ludico-Culturale "The Game's Rebels" - Castel Rozzone (BG)

http://www.gamesrebels.it



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13/10/2015 09:48

Ho notato una cosa. In ogni giornata farai solo una partita? Un'ora di gioco e poi via tutti a casa?

VSV

Pierpaolo
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Post: 689
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13/10/2015 13:09

Re:
CesareBorgia, 13/10/2015 09:48:

Ho notato una cosa. In ogni giornata farai solo una partita? Un'ora di gioco e poi via tutti a casa?

VSV

Pierpaolo




In linea teorica, si
In pratica non c'è nessuna regola per fare delle amichevoli subito dopo la partita (cosa caldamente consigliata!)
Ovviamente si tengono tutti gli incentivi della giornata di lega per tutte le partite seguenti!
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13/10/2015 18:19

Re: Re:
Vardek Crom, 13/10/2015 13:09:


Ovviamente si tengono tutti gli incentivi della giornata di lega per tutte le partite seguenti!



No questa devi spiegarla molto bene!
Cosa intendi con "incentivi della giornata di lega"? MVP e quanto si compra con i propri soldi oppure quelli che si comprano con i soldi di differenza con la squadra avversaria? Altro ancora?
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13/10/2015 19:12

Re: Re: Re:
(custode), 13/10/2015 18:19:



No questa devi spiegarla molto bene!
Cosa intendi con "incentivi della giornata di lega"? MVP e quanto si compra con i propri soldi oppure quelli che si comprano con i soldi di differenza con la squadra avversaria? Altro ancora?




Esempio:
Paperino TV 176
Pippo TV 130
Pluto TV 110
Topolino TV 109

Giornata 1:
Paperino VS Pluto
Pippo VS Topolino

Pluto avrebbe la bellezza di 66 mc di incentivi
Topolino ne avrebbe invece 21.

In lega

Nelle amichevoli, Pluto continua ad avere i suoi incentivi (ovvero 66) anche se dovesse giocare contro Pippo, che non beccherebbe nulla, perchè da regolamento gli incentivi vengono decisi all'atto dell'abbinamento.

Diverso il discorso potremmo farlo con i NON partecipanti:
Pluto si terrebbe i suoi bei 66mc di incentivi (portanto il suo TV a 176), mentre un fantomatico avversario "Orazio", non partecipante alla lega o volendo semplicemente provare una squadra non sua al di fuori della stessa, avrebbe a disposizione 100 + 76 mc per la creazione della stessa.

Da notare che gli incentivi, per le squadre di Lega, una volta scelti non si possono cambiare (ad eccezione dei free agents che da regolamento sono casuali!)
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13/10/2015 19:49

grazie per la delucidazione! Penso proprio che non parteciperò alla lega...

Soprattutto se c'è qualcuno con squadre dal valore decisamente alto che potrebbe regalare valore ad un secondo giocatore solo perché giocano insieme.
Nel tuo esempio nelle amichevoli Pluto giocherebbe con una squadra di 176 MC + i guadagni + gli avanzamenti e i suoi avversari "amichevoli" partirebbero da un bel pezzo sotto...
Devono sperare di guadagnare almeno 50 MC mal contanti nella partita di lega per poter giocare una partita alla pari.
A tutti questi giocatori conviene giocare contro Orazio.
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Post: 689
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13/10/2015 20:29

Re:
(custode), 13/10/2015 19:49:

grazie per la delucidazione! Penso proprio che non parteciperò alla lega...

Soprattutto se c'è qualcuno con squadre dal valore decisamente alto che potrebbe regalare valore ad un secondo giocatore solo perché giocano insieme.
Nel tuo esempio nelle amichevoli Pluto giocherebbe con una squadra di 176 MC + i guadagni + gli avanzamenti e i suoi avversari "amichevoli" partirebbero da un bel pezzo sotto...
Devono sperare di guadagnare almeno 50 MC mal contanti nella partita di lega per poter giocare una partita alla pari.
A tutti questi giocatori conviene giocare contro Orazio.



Si può sempre cambiare e mettere un altro sistema se non piace:
ad esempio si calcola il TV per ogni partita e gli incentivi si acquistano di conseguenza, solamente che solo i free agents sarebbero così disponibili, perchè le aste sarebbero già chiuse.

L'importante per me è togliere quella porcata di comprare con gli incentivi i dadi e le carte
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Post: 6.027
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13/10/2015 22:09

andiamo un pò in ordine:

credo che sia controproducente pensare per un massimo di 20 persone quando non abbiamo ne 20 iscritti all'associazione ne tanto meno 10 campi con carte e quant'altro.
Inoltre non mi metto a ragionare per un ora di gioco ogni due mesi forse, ed il forse è l'esempio di quest'anno dove si è saltata a piedi pari una giornata, quando si potrebbero fare in un'unica giornata magari partendo al mattino e chiedendo al comune l'uso della famosa sala yoga.

Partendo dal presupposto che il gioco è pensato per avere due squadre di pari valore e che gli MVP non valgono esattamente il loro costo base perché pensati su un'asta.
Dall'esperienza dell'anno scorso se non metti un limite agli MVP ti ritrovi che le squadre che beneficiano di incentivi si possono permettere anche due o tre MVP e l'unica maniera per avere delle aste è che ci siano più giocatori che MVP. Inoltre quante volte hai visto qualcuno senza incentivi partecipare ad un'asta?
7 MVP, contando il gigante, sono una caterba considerando che al massimo, ma proprio esagerando, avremo 4 giocatori che potrebbero partecipare ad un'asta... è più facile che si mettano d'accordo!
Inoltre il tentativo di aggiustamento inserito nel "acquistiamo qualcos'altro" è perché prima o poi dovrai prendere qualcos'altro...
Esempio pratico: allo stato attuale la tua squadra "Finding Makos" vale 188 MC, contro una squadra nuova dai 88 MC di incentivi.
Cosa ci prendi?
Metti di partire con una squadra da 8 giocatori pensi di prendertene 5 mercenari casuali per 50 MC, e gli altri 38 per un eventuale MVP? Poi hai raggiunto il massimo di 14 giocatori della squadra e puoi giocare con una squadra che non è la tua ma comunque non è alla pari della tua.
Lasci il fatto che non ci sono limiti agli MVP?
Prendiamo l'esempio della 1° partita dell'ultima giornata:
Anne-Marie Helder 9 MC
Rico Van Dien 12 MC
Slippery Joe 7 MC
Riller 10 MC
Yurik Yutikson 11 MC
Nameless Spawn 21 MC
7 giocatori che non puoi comunque prenderli perché sfori i 14 giocatori parti da 70 MC e ne hai ancora 18 da buttare via...
Se gli altri giocatori non hanno abbastanza incentivi per poter fare un'asta?
E comunque rischi di non poter giocare alla pari perché devi buttare via i soldi...

Quindi, ragionando un attimo, quante partite vuoi fare in un anno? 5? Organizza una giornata. Vuoi qualcosa che duri un anno? 12 partite mi pare il minimo altrimenti lascia stare.
Quanti giocatori pensi di poter racimolare tutti assieme cinque volte l'anno? Ragiona su un numero realistico...

Vuoi comunque fare cinque giornate da un'ora alla volta? Non c'è problema alcuno, fai pure.
Viste le esperienze fino ad oggi raccolte, in un pomeriggio si riesce a fare tre partite, potresti organizzare tre leghe in contemporanea! Seria A, Serie B e Serie C.
Magari funziona...

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Post: 689
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14/10/2015 00:57

Dunque che proporresti?

L'attuale sistema fa' acqua, perchè buona parte dei partecipanti dopo 3 mesi non ricorda le regole, per cui ritengo che bisogni ridurre in un qualche modo il lasso di tempo tra una partita e l'altra
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14/10/2015 09:54

Francamente anche io non capisco perchè nelle amichevoli dopo una lega usi gli incentivi della partita di Lega, così penalizzi a caso le squadre. Io terrei lo stesso sistema per ogni partita, che sia di lega o non di lega.

Inoltre che fa acqua è il sistema di Dreadball delle aste degli MVP il cui numero è tipicamente pensato per leghe con tanti giocatori e vere aste. Da noi invece se siamo in 4 e contestualmente hai due squadre con gli incentivi, che aste fai su millemila MVP?

Alla fine è un gioco che chiama Leghe molto grosse, di almeno una ventina di giocatori e non piccole come può esserlo la nostra.

Poi, sull'ultima questione circa le regole. Tre mesi o due mesi poco cambia Paolo. Sono tempi che fanno perdere le regole se non tieni il gioco allenato.

L'unico modo per cui tutti si ricordino sempre le regole è che ogni mese si giochi a Dreadball così da mantenere il tutto rodato. Ma come ben sai e come ho già scritto prima, non è una cosa scontata. Il che significa che passare dai tre mesi ai due mesi può assolutamente non risolvere nulla. Te lo dico per esperienza.

Altro dubbio però. Come fai la gestione delle squadre se ciascuno può giocare quando vuole?

VSV

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Post: 689
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14/10/2015 11:13

Re:
CesareBorgia, 14/10/2015 09:54:

Francamente anche io non capisco perchè nelle amichevoli dopo una lega usi gli incentivi della partita di Lega, così penalizzi a caso le squadre. Io terrei lo stesso sistema per ogni partita, che sia di lega o non di lega. come volete, per me è indifferente

Inoltre che fa acqua è il sistema di Dreadball delle aste degli MVP il cui numero è tipicamente pensato per leghe con tanti giocatori e vere aste. Da noi invece se siamo in 4 e contestualmente hai due squadre con gli incentivi, che aste fai su millemila MVP? limitiamo la rosa di MVP disponibili a giornata

Alla fine è un gioco che chiama Leghe molto grosse, di almeno una ventina di giocatori e non piccole come può esserlo la nostra.

Poi, sull'ultima questione circa le regole. Tre mesi o due mesi poco cambia Paolo. Sono tempi che fanno perdere le regole se non tieni il gioco allenato.

L'unico modo per cui tutti si ricordino sempre le regole è che ogni mese si giochi a Dreadball così da mantenere il tutto rodato. Ma come ben sai e come ho già scritto prima, non è una cosa scontata. Il che significa che passare dai tre mesi ai due mesi può assolutamente non risolvere nulla. Te lo dico per esperienza. vero, ma sicuramente il sistema che abbiamo ora è palesemente da scartare

Altro dubbio però. Come fai la gestione delle squadre se ciascuno può giocare quando vuole? Basa comunicare i risultati

VSV

Pierpaolo




Suggerimenti e soluzioni sono sempre ben accetti.

Per me si può giocare anche una giornata al mese, ma se poi si dice che è troppo, bisogna organizzarsi di conseguenza...

Per la carenza di giocatori su quello non posso farci nulla: o si incentiva gli associati a giocare, o saremo sempre i soliti 4 gatti, non ce ne è.

E sul discorso delle Serie A,B e C, direi che, considerata la carenza di giocatori per farne una, sia una cosa abbastanza irrealistica ora
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14/10/2015 16:27

Paolo che ne dici se apriamo una discussione o qualcosa di simile per raccogliere i pareri e le idee di chi è intenzionato a giocare un campionato l'anno prossimo.

Visto che, ho notato, i problemi, essenzialmente, riguardano la difficoltà di adattare il regolamento ad un numero ristretto di giocatori; in questo modo, magari, riusciamo ad adattare le regole al nostro modo di giocare, e non il contrario.

Così vediamo cosa ne pensano i giocatori riguardo il numero di giornate, e come organizzarle; l'uso degli mvp; o cose simili, per poi assemblare il regolamento.

Consiglio però di aprire un altro post così da discutere i vari punti uno alla volta; ammetto che, personalmente, ho perso un po' il filo del discorso qui -_-'


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Post: 5.481
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Età: 46
Sesso: Maschile
14/10/2015 17:27

Re:
black'90, 14/10/2015 16:27:

Paolo che ne dici se apriamo una discussione o qualcosa di simile per raccogliere i pareri e le idee di chi è intenzionato a giocare un campionato l'anno prossimo.

Visto che, ho notato, i problemi, essenzialmente, riguardano la difficoltà di adattare il regolamento ad un numero ristretto di giocatori; in questo modo, magari, riusciamo ad adattare le regole al nostro modo di giocare, e non il contrario.

Così vediamo cosa ne pensano i giocatori riguardo il numero di giornate, e come organizzarle; l'uso degli mvp; o cose simili, per poi assemblare il regolamento.

Consiglio però di aprire un altro post così da discutere i vari punti uno alla volta; ammetto che, personalmente, ho perso un po' il filo del discorso qui -_-'






Assolutamente concorde. Un post magari per ogni punto così da non mischiare mille cose diverse.

VSV

Pierpaolo

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Post: 689
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14/10/2015 18:21

Re:
black'90, 14/10/2015 16:27:

Paolo che ne dici se apriamo una discussione o qualcosa di simile per raccogliere i pareri e le idee di chi è intenzionato a giocare un campionato l'anno prossimo.

Visto che, ho notato, i problemi, essenzialmente, riguardano la difficoltà di adattare il regolamento ad un numero ristretto di giocatori; in questo modo, magari, riusciamo ad adattare le regole al nostro modo di giocare, e non il contrario.

Così vediamo cosa ne pensano i giocatori riguardo il numero di giornate, e come organizzarle; l'uso degli mvp; o cose simili, per poi assemblare il regolamento.

Consiglio però di aprire un altro post così da discutere i vari punti uno alla volta; ammetto che, personalmente, ho perso un po' il filo del discorso qui -_-'





Vai e colpisci allora!!!
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Post: 6.027
Città: URGNANO
Età: 44
Sesso: Maschile
14/10/2015 18:43

un ultima battuta, e vuol essere una battuta:
Tre mesi?
1° giornata si è giocata il 28 febbraio.
La 2° giornata non si è giocata e non è stata recuperata in nessun modo.
3° giornata è stata giocata il 10 ottobre.
Della 4° non si sa nulla ancora.

Magari tre mesi bastavano, allo stato attuale non lo sai.
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