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campionati 2015

Ultimo Aggiornamento: 05/01/2015 19:51
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Sesso: Maschile
30/12/2014 01:07

Re:
(custode), 29/12/2014 17:24:

Riassumendo un poco quello detto e quello che "pare" girare bene fino ad ora:
* Faremo 4 giornate, a questo punto ogni 3 mesi!
* Si può portare una squadra a giornata, ogni giornata si può cominciare una squadra nuova o continuare con una già usata in precedenza.
* Gli incentivi potranno essere spesi per acquistare : 1 MVP, tutti gli underdogs che si desidera, cheerleaders e aiutanti allenatori fino al massimo consentiti (rispettivamente 7 e 3), 1 dado allenatore e 1 carta. Tutte queste cose vengono utilizzate solo durante quella specifica partita!! Per tutti gli extra non consentiti dal regolamento base, mantengono il costo base o costano di più?
* MVP: costeranno il doppio (da provare altrimenti il triplo...) e una volta usati non potranno più essere usati (la giornata in corso? Tutto l'anno? O qualche via di mezzo tipo la giornata in corso E la prossima?). Perchè il doppio?
* Ogni giornata ci saranno da due a tre partite a seconda del tempo e dei partecipanti.
* In caso di partecipanti dispari il "morto" prenderà in automatico una vittoria e due miglior giocatore. Niente incassi?
* 5 milioni di bonus ad ogni partita effettuata.

Da provare con la prima giornata:
* achievement, pagati con un milione a traguardo raggiunto.

Propongo a fine anno due premi:
* miglior squadra, ovvero quella che ha conseguito il numero maggiore di punti.
* miglior allenatore, ovvero il giocatore che ha guadagnato l'avanzamento maggiore sommando quelli di tutte le sue squadre.

Da decidere molto attentamente da subito invece c'è le date!
Preferite:
febbraio/aprile/luglio/ottobre
febbraio/maggio/agosto/novembre
marzo/giugno/settembre/dicembre

Inoltre preferite una settimana fissa, ad esempio la 3° del mese, oppure ogni mese valutare una settimana? Imho, da valutare giornata per giornata

Commenti in genere?

Ho aggiunto una dimenticanza mica da poco: gli MVP [SM=g27990]




(custode), 29/12/2014 21:37:

CesareBorgia, 29/12/2014 20:48:


Domenica scorsa, parlando con Paolo, dopo la vostra partita, è uscita l'idea (già da noi accennata) di estrarre un numero di MVP a giornata così che si abbia una scelta limitata e quindi una possibilità di asta.

Il numero direi che potrebbe essere la metà dei giocatori.



Metà dei giocatori vorrebbe dire che tipicamente ci sono due MVP disponibili a giornata! Magari su sei partite... Vorrebbe dire che le prime due partite possono usarli e gli altri no...

Anche estraendoli ad ogni set di partite i due giocatori si possono mettere benissimo d'accordo senza fare nessuna asta, se raggiungiamo i sei giocatori vorrebbe dire tre MVP e il discorso non cambia.

E se per giunta esce un MVP che non puoi usare? O peggio ancora che nessuno può usare?




Io metterei 5 MVP a rotazione casuale + 1 Giant, sempre a rotazione casuale.
Se dovessero uscire uno o più MVP "inutili", pace, ci si scannerà di più per acquistare quelli che si ritengono più forti. E mantenere il prezzo d'asta anche se alla giornata successiva non sono nella lista da estrarre, in modo da lasciare spazio a quelli inutilizzati, o rendere costosi quelli più forti per aumentare gli incentivi spesi.

Credo che fondamentalmente siano i free agents i veri jolly per un underdog, utilizzando questo metodo, cosa che rende la partita più varia!
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