Prima di tutto permettetemi di dire ancora un immenso "GRAZIE" a Fusto e Reduz per aver organizzato in modo così magistrale questa demo, permettendoci di subissarli con domande e curiosità e nel contempo di apprezzare il gioco.
Debbo dire che la partita osservata ha confermato la mia prima impressione avuta leggendo il regolamento e cioè che Godslayer si pone come gioco davvero interessante e che sebbene molte meccaniche derivino da altri giochi, il modo in cui sono state sincronizzate lo rende un sistema innovativo per certi aspetti e molto interessante.
Se devo dire subito cosa mi ha colpito ecco l'elenco:
- assenza di una vittoria/sconfitta per casterkill
- eroi personalizzabili con oggetti/incantesimi così da non avere profili statici ma un minimo di variabilità
- sistema ad azione/reazione molto bello che spezza il sistema tutto io e tutto tu permettendo di evitare massacri in un turno
- fazioni dal Bg molto interessante
Di certo ordinerò il manuale e mi vedrete scendere in campo guidando i miei greci
VSV
Pierpaolo
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Associazione Ludico-Culturale "The Game's Rebels" - Castel Rozzone (BG)
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