Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
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La sesta razza

Ultimo Aggiornamento: 11/04/2013 08:17
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19/02/2013 18:54

In anteprima ... sperando di farvi cosa gradita [SM=g27988]



K.
[Modificato da kopesh65 19/02/2013 18:56]
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19/02/2013 19:57

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Ok, bellissimi....

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19/02/2013 20:21

carina la bestiolina? Parente del cookies monster?
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19/02/2013 23:04

[SM=g27987] Si è il fratellino cattivo ...

K.
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20/02/2013 11:42

bellino è bellino, soprattutto dipinto, ma quando arriva sul forum ufficiale??
[Modificato da lamechian 20/02/2013 11:53]
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20/02/2013 12:13

Re:
lamechian, 20/02/2013 11:42:

bellino è bellino, soprattutto dipinto, ma quando arriva sul forum ufficiale??



E lasciaci il piacere dell'anteprima [SM=g27990]

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20/02/2013 12:52

Chi era venuto al torneo aveva visto in anteprima il modello [SM=g27985]

COmunque presto arriverà anche sugli altri forum (incluso quello ufficiale).

K.
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04/04/2013 12:40

Da oggi al seguente link le regole ...

Al seguente link le regole

colonialwars.forumfree.it/?t=65525163

K.
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04/04/2013 14:02

Re:
kopesh65, 04/04/2013 12:40:

Da oggi al seguente link le regole ...

Al seguente link le regole

colonialwars.forumfree.it/?t=65525163

K.




Al solito chiedo che qualche samaritano le posti qui che non riesco a leggere il forum CW.

Grasssie

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04/04/2013 16:59

questa volta riesco a vedere!

REGOLE SPECIALI
• L’esercito Venkres può essere guidato in battaglia da uno Scorticatore: questi può essere accompagnato da uno Staff.
• Ogni Plotone Venkres deve comprendere almeno un Plotone di unità uguali: è possibile modificare la struttura e gli equipaggiamenti.
• Per ogni unità acquistata per formare il Plotone è possibile acquistare una unità di supporto o un veicolo.

Chissenefrega!
I Venkres non sono certo famosi per il coraggio, bensì per l’astuzia, la mancanza di scrupoli e di onore.
Le unità Venkres, contrariamente alle normali regole, possono eseguire l’ordine muovere per abbandonare i combattimenti ravvicinati.
Per riuscire ad allontanarsi devono però superare un test di DISC: in caso di fallimento l’ordine “muovere” si considera eseguito, anche se di fatto l’unità non potrà muovere nella corrente attivazione.
Le unità che riescono ad abbandonare un combattimento ravvicinato non possono caricare durante la stessa attivazione.


Cattive abitudini
I Venkres possono “sparare” nei combattimenti ravvicinati. Esegui normalmente i tiri per colpire e i tiri armatura. Assegna automaticamente 1 ferita, all’unità Venkres alleata, impegnata in quel combattimento ravvicinato per ogni risultato di 1 ottenuto nei tiri per colpire.

Mawler: Bestie Venkres
In combattimento ravvicinato i Venkres su Mawler, eseguono un attacco aggiuntivo rispetto a quelli indicati nel profilo: tira a parte questo dado, l’attacco viene risolto con FOR 1.

0 – 1 UFFICIALE COMANDANTE
Scorticatore


NOME ABIL DISC FOR ATT FD ARM MOV DIM PTS
Scorticatore 5/5 3 -- 2 3 F 25 G 50


Equipaggiamento: fucile “rattler”.
Opzioni
Se già non lo possiede è possibile aggiungere all’equipaggiamento utilizzato
• Frusta elettrica al costo di +5PTS
• Pistola Magma aggiungendo +5PTS al costo.
• È possibile equipaggiare lo Scorticatore con granate, aggiungendo +5PTS al costo.
Lo Scorticatore può essere accompagnato da uno Staff.
Abilità speciali: Ufficiale, veramente tosto, elite.
Ufficiale – lo Scorticatore è un “Ufficiale” e pertanto ha accesso agli ordini speciali riservati agli
Veramente tosto – lo Scorticatore può subire 3 ferite prima di essere rimosso dal gioco.
Elite – lo Scorticatore può eseguire 3 ordini ad ogni attivazione.
Struttura: un modello.

Nota che lo Scorticatore Bandito può essere alla testa di un Plotone di Banditi oppure di Ratti: nel primo caso lo Staff deve essere composto da Ratti, nel secondo da Banditi.

Non è certo il coraggio che contraddistingue i Venkres, pochi però li deridono, questa razza ha saputo ritagliarsi una nomea spietata e crudele, grazie alle inusuali strategie che utilizzano per condurre le loro battaglie.


0 – 1 Staff


NOME ABIL DISC FOR ATT FD ARM MOV DIM PTS
Banditi 4/6 4 -- 1 3 F 25 G 20


Equipaggiamento: fucile “rattler”.
Opzioni
• Due ratti soldato nello Staff possono ricevere in aggiunta all’equipaggiamento utilizzato una carica da demolizione al costo +25PTS ciascuno.
Abilità speciali: Staff, tosti.
Staff – i ratti soldato che compongono lo Staff devono formare con lo Scorticatore una unità che non possono abbandonare.
Tosti – rimuovi un Bandito ogni 2 ferite subite dall’unità.
Struttura: da 2 a 6 ratti soldato.

Più che un supporto, lo Staff è una vera e propria unità d’assalto.


Banditi


NOME ABIL DISC FOR ATT FD ARM MOV DIM PTS
Banditi 4/6 4 -- 1 3 F 25 G 20


Equipaggiamento: fucile “Rattler”.
Opzioni
• Una unità nel plotone può sostituire il fucile con armi monomolecolari a lancia impilatore senza modifiche al costo.
• Due Mutati in ogni unità possono essere equipaggiati con cariche da demolizione aggiungendo +25PTS al costo di ciascuno.
• Un ratto soldato in ogni unità può essere promosso a Capomuta al costo indicato. Aggiungendo +5PTS ciascuno il Capomuta può essere equipaggiato con pistola Magma e frusta elettrica.
• È possibile equipaggiare il Capomuta con granate, aggiungendo +5PTS al costo.
Abilità speciali: non cedete (solo Capomuta), tosti, il terzo occhio.
Non cedete – fintanto che il Capomuta è in gioco, la sua unità deve superare un test di DISC per evitare la fuga, quando perde il 50% o più degli attuali effettivi.
Tosti – rimuovi un Bandito ogni 2 ferite subite dall’unità.
Il terzo occhio – i Mawler sono dotati di poteri psichici latenti, i loro cavalieri eseguendo l’ordine utilizzare equipaggiamenti durante la propria attivazione possono stimolare le bestie e provocare 1 manifestazione psichica della cavalcatura per attivazione, scelta tra le seguenti.
 Trasparenza – l’unità non può essere scelta come bersaglio da nemici oltre 25cm, quelli entro 25cm non applicano il bonus della corta di gittata ai tiri per colpire. Trasparenza rimane attiva fino alla successiva attivazione dell’unità.
 Evanescenza – esegui l’ordine utilizzare equipaggiamenti immediatamente prima di eseguire l’ordine muovere. L’unità quando muove può attraversare configurazioni del terreno (anche intransitabili) e altre unità senza penalità al movimento.
 Colpo su colpo – rimane in gioco fino alla successiva attivazione dei Banditi: ogni volta che rimuovi un modello da questa unità, chi ha eseguito l’attacco, se si trova entro 60cm e o in combattimento ravvicinato, subisce un colpo automaticamente a segno. Esegui normalmente i tiri armatura, senza aggiungere modificatori.
Colpo su colpo non ha effetto contro gli attacchi a tiro indiretto.
Struttura: da 4 a 8 Banditi.

Si tratta di unità veloci e rispetto alla media dei Venkres, resistenti. I Banditi sono capaci di conquistare qualsiasi obbiettivo conducendo furiosi combattimenti ravvicinati.

ARSENALE
0 – 1 Giorno del giudizio
Nessuno può sfuggire al devastante effetto di questo attacco biologico.
Tira 1D6 per ogni nemico entro 30cm dal modello equipaggiato con il giorno del giudizio: infliggi 1 ferita per ogni risultato di 6 ottenuto.
È possibile utilizzare il “giorno del giudizio” una volta per partita eseguendo l’ordine utilizzare equipaggiamenti.
Gli scudi deflettori non proteggono da quest’arma.
Costo: 50 punti.

0 – 1 Mutazione psichica
Il proprietario della mutazione psichica è considerato a tutti gli effetti uno psionico e può utilizzare i talenti psichici di seguito elencati.
 N01 – esegui un test di DISC: in caso di successo, riduci di 1 il FD di una unità bersaglio nemica visibile con almeno un soldato entro 30cm.
 N02 – esegui un test di DISC: in caso di successo aumenta di 1 il FD di una unità bersaglio visibile (meglio se alleata ) con almeno un soldato entro 30cm.
 N03 – una unità avversaria entro 30cm (non è necessaria la linea di tiro) deve superare un test di DISC. In caso di fallimento subisce automaticamente 1D3 ferite con la regola perforante.
Costo: 50 punti.

0 – 1 Agenti virali sperimentali
Alcuni agenti virali, vengono sperimentati direttamente sui campi di battaglia, altri hanno una solida sperimentazione e on è detto che gli effetti collaterali siano negativi.
Ogni agente virale può essere utilizzato una sola volta nel gioco eseguendo l’ordine utilizzare equipaggiamenti. L’effetto si esaurisce immediatamente dopo l’applicazione.
• Agente rigenerante – applica uno dei seguenti effetti:
 ricolloca nella propria unità un modello appena rimosso dal gioco. L’unità bersaglio deve avere almeno un modello entro 30m.
 un modello “ferito” ancora in gioco rigenera 1 ferita una ferita subita. Il modello bersaglio deve trovarsi entro 30cm da chi utilizza l’agente rigenerante.
• Agente mutageno – il modello che utilizza questo agente virale colpisce automaticamente se lo assume immediatamente prima di eseguire un qualsiasi ordine Attaccare.
• Agente speciale – il modello che assume questo agente virale può cambiare la propria posizione con quella di un qualsiasi altro modello nell’unità.
• Amplificatore sensoriale – il modello che assume questo agente virale acquisisce un modificatore positivo di 1 ai tiri per colpire e ai tiri armatura nei combattimenti ravvicinati.
Costo: 25 punti.

0 – 3 Contenitore infetto
Il Contenitore infetto può essere utilizzato eseguendo l’ordine Attaccare: combattimento a distanza, contro un bersaglio entro 30cm. La sostanza infetta, una volta liberata infligge 1D6 colpi automaticamente a segno, senza modificatori alla PEN e con le regole speciali penetrazione e saturazione.
Ogni contenitore infetto può essere utilizzato una volta per partita.
Costo: 25 punti.

0 – 1 Minibarriera difensiva
È possibile attivare la minibarriera difensiva eseguendo l’ordine utilizzare equipaggiamenti. Ogni volta che il modello subisce uno o più tiro armatura considera il suo FD più alto di 1D3 e fino ad un massimo di 6. La protezione della minibarriera dura fino alla successiva attivazione del modello che la utilizza.
Costo: 25 punti.

0 – 1 Scudo olografico
È possibile attivare lo scudo olografico eseguendo l’ordine utilizzare equipaggiamenti. Il modello può ignora 1D3 colpi a segno. L’effetto dello scudo olografico dura fino alla successiva attivazione del modello che lo possiede.
Costo: 25 punti.

Proiettili sperimentali
Possono essere utilizzate con qualsiasi fucile o pistola. Il soldato equipaggiato con questi proiettili, supera i tiri armatura sempre con un risultato di 2 o più.
Costo: 10 punti.

0 – 1 Sincronizzatore
Il sincronizzatore può essere utilizzato per modificare di 1 un tiro di dado appena eseguito.
Una volta utilizzato perdono di efficacia e pertanto ogni sincronizzatore può essere utilizzato una sola volta nel gioco. L’effetto di più Sincronizzatori può essere cumulato per modificare un unico tiro di dado.
Costo: 5 punti per Sincronizzatore: è possibile acquistarne al massimo 3.

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07/04/2013 14:52

Re:
kopesh65, 19/02/2013 18:54:

In anteprima ... sperando di farvi cosa gradita [SM=g27988]



K.



Brutto, vestito di stracci e magari più pirata che signore! [SM=g27988]

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08/04/2013 08:17

Ma è giusto che nel post riportato da Giovanni ci sia solo lo staff?

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08/04/2013 18:52

ho controllato e c'è solo quello nel post indicato...
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08/04/2013 22:44

Sotto lo Staff ci Sono i Banditi che è il nome del Plotone, putroppo nella trasposizione su Internet è poco evidente :(


K.
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08/04/2013 22:52

Re:
kopesh65, 08/04/2013 22:44:

Sotto lo Staff ci Sono i Banditi che è il nome del Plotone, putroppo nella trasposizione su Internet è poco evidente :(


K.




Ma non le caratteristiche, giusto?

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09/04/2013 11:43

Re: Re:
CesareBorgia, 08/04/2013 22:52:




Ma non le caratteristiche, giusto?

VSV

Pierpaolo




c'è tutto

sotto le opzioni dello staff c'è scritto banditi e li sotto ci sono le stat dell'unità e le opzioni ecc e sotto c'è l'arsenale..
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09/04/2013 12:22

Ok, viste... beh, senza supporti e altre unità sarà difficile provarli in campo e sapere se sono interessanti o meno.

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09/04/2013 23:21

Li ho fatti provare ad un ragazzo l'altra sera, un giocatore di Magic, che affrontava per la prima volta un gioco di minia. Ha giocato con quattro unità full optional, contro un veterano del 40cacca con i Sovz, un plotone di fucilieri con MIR e due Spetko.

I topolini hanno incassato un sacco di fucilate ma alla fine controllavano l'obbiettivo centrale, la partita è finita 4 a 2.

Comunque posso inserire qualche supporto dalla lista provvisoria se volete fare qualche esperimento ;)

K.
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10/04/2013 08:11

Re:
kopesh65, 09/04/2013 23:21:

Li ho fatti provare ad un ragazzo l'altra sera, un giocatore di Magic, che affrontava per la prima volta un gioco di minia. Ha giocato con quattro unità full optional, contro un veterano del 40cacca con i Sovz, un plotone di fucilieri con MIR e due Spetko.

I topolini hanno incassato un sacco di fucilate ma alla fine controllavano l'obbiettivo centrale, la partita è finita 4 a 2.

Comunque posso inserire qualche supporto dalla lista provvisoria se volete fare qualche esperimento ;)

K.




Dipende cosa vuoi tu, grande ed immenso K.

VSV

Pierpaolo
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10/04/2013 17:45

Re:
kopesh65, 09/04/2013 23:21:

Li ho fatti provare ad un ragazzo l'altra sera, un giocatore di Magic, che affrontava per la prima volta un gioco di minia. Ha giocato con quattro unità full optional, contro un veterano del 40cacca con i Sovz, un plotone di fucilieri con MIR e due Spetko.

I topolini hanno incassato un sacco di fucilate ma alla fine controllavano l'obbiettivo centrale, la partita è finita 4 a 2.

Comunque posso inserire qualche supporto dalla lista provvisoria se volete fare qualche esperimento ;)

K.



Stiamo quindi dicendo che un comandante della gloriosa armata rossa dello spazio ha ceduto terreno di fronte ai decadenti invasori dello spazio?!? Andando contro le disposizioni della compagna presidentessa Stalina!? Sia condotto a rapporto dal NKVDK ( Народный комиссариат по делам Космоса ).
Sarge Berija
[SM=g27989]
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