Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Colonial Wars è morto - Viva Colonial Wars!!!!!

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2014 22:23
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 472
Sesso: Maschile
21/03/2014 22:23

Cosa ne pensate del seguente background, giusto una base.
Poi sabato se ne discute di persona.

Ciao gente,
cosa ne pensate di questa distorta linea spazio temporale per il nostro background?

1953 Guerra di Corea – la Corea del Nord invade quella del Sud. Intervento dell'ONU affianco quest'ultima.
1954 La Cina entra in guerra affianco alla Corea del Nord dopo che gli americani bombardano pesantemente le maggiori città del paese.
1955 Terza Guerra Mondiale – L'URSS scende in campo affianco la Cina, scoppiano rivolte filo comuniste in Francia ed Italia.
1960 La Grande Tregua. Nonostante la supremazia negli armamenti convenzionali le forze occidentali, grazie all'impiego mirato di bombe atomiche, riescono a contenere le forze comuniste.
L'Europa è devastata dalla guerra, e molte nazioni europee escono frantumate dallo scontro. Parte filo-russe, parte filo-occidentali. I successivi 50 anni saranno ricordati come la Pace Armata. I paesi occidentali si alleano nell'Alleanza Occidentale, quelli marxisti nell'Unione dei Popoli Comunisti.
1963 Nasce la Teocrazia d'Israele – I movimenti radicali israeliani prendono il potere ed incominciano ad espellere dai territori gli arabi.
1964 Federazione Araba Unita – Buona parte dei paesi arabi si unisce sotto la bandiera dell'Islam.
1965 Le armate della Federazione Araba Unita attaccano sia la Teocrazia d'Israele che i paesi del Centro Africa. Israele riesce a resistere grazie all'uso di un paio di piccole bombe nucleari e con la minaccia di usarne una terza sopra una delle capitali nemiche.
1970-1979 Le Rivolte Africane – I paesi africani insorgono contro le potenze occidentali e contro i governi filo islamici insediatesi anni prima. Il Sud Africa rimane l'unico stato filo occidentale sotto l'Equatore.
1978 – 1982 La Guerra del Giardino di casa. Una rivoluzione filo marxista minaccia di rovesciare il governo messicano. Gli Stati Uniti la reprimono senza pietà.
1985 Nasce la Federazione Sud-Americana - Parte degli stati del'America Latina si unisce in una federazione per aiuto reciproco. Di idee socialiste tale federazione si pone come terza via al marxismo imperante nel blocco comunista ed al capitalismo occidentale.
1991 Conferenza di Malta – di fronte alla prospettiva di un conflitto nucleare che potrebbe spazzare via tutta l'umanità ed alla crescente richiesta di cibo e fonti energetiche, le grandi potenze decidono di evitare guerre generalizzate sul pianeta Terra e si dedicano alla conquista dello Spazio.
1993 L'Alleanza Occidentale manda il primo uomo nello spazio.
1995 L'Alleanza Occidentale mette in orbita la prima stazione orbitale abitata permanente.
1997 Anche l' Unione dei Popoli Comunisti mette in orbita una stazione orbitante permanente. Alcuni analisti sostengono che i comunisti abbiano trafugato dei documenti segreti all'occidente.
2001 L'Alleanza Occidentale manda il primo equipaggio umano sulla Luna.
2011 L' Unione dei Popoli Comunisti manda il primo equipaggio su Marte.
2020 – 2050 Prima colonizzazione dei pianeti interni del sistema solare.
2068 Prima Guerra Spaziale - La Federazione Sud-Americana entra in una breve guerra contro l'Alleanza occidentale. E' la prima guerra spaziale della storia. Nuove teorie ed armamenti vengono sviluppati. Motivo dello scontro il diritto di sfruttamento esclusivo di alcuni asteroidi della fascia medesima.
2089 L'Evento – una gigantesca astronave aliena appare ai bordi del sistema solare, come se fosse comparsa all'improvviso. L'astronave non dà segni di vita e sembra parzialmente danneggiata. Le grandi potenze terrestri inviano una flotta congiunta per prendere contatto con quello che sembra un relitto spaziale alieno. L'astronave si dimostra abitata da androidi umanoidi che attaccano le squadre terrestri. Nuove unità vengono spedite contro gli occupanti di metallo dell'astronave. Nel contempo l'astronave stessa sembra tornare lentamente operativa da sola. Piuttosto che rischiare che possa agire ed usare chissà quali armi, vengono lanciati dei missili nucleari a testata ridotta, con lo scopo di metterla fuori uso definitivamente.
L'astronave, ora ridotta ad un relitto radioattivo non da alcun segno di vita. Le potenze terrestri decidono di tenerla monitorata ed appena possibile inviare delle squadre automatizzate per la raccolta di informazioni.
2091 Il contatto – Un'astronave aliena appare ai bordi del sistema solare anch'essa. A differenza dell'altra invia segnali di comunicazione ed è abitata principalmente da donne umanoidi aliene, le Mom-math. I terrestri scoprono così di non essere più soli nello spazio.
Numerosi altri popoli intelligenti vivono nello spazio, commerciando ed a volte facendosi guerra.
Gli androidi che hanno incontrato precedentemente sono i resti delle truppe robot di una razza chiamata Kherem. Tale razza si è pressoché estinta dopo una guerra feroce contro un'altra razza rivale presente nello stesso sistema solare originario.

In omaggio a Paul Anderson.
Sarge Sturm







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com